SPYNE

IL THRILLER OPERA PRIMA DIRETTO DALLA REGISTA ANNA ANTONELLI TRA SPIONAGGIO, SEGRETI DI STATO E COLPI DI SCENA, ISPIRATO AD UNA STORIA VERA. SCENEGGIATURA ORIGINALE DI PAOLO FITTIPALDI.

PRODOTTO DA CREATIONS FACTORY.

SPYNE poster

“Spyne” racconta la storia di Pierre, un ex agente segreto francese che ha partecipato a diverse missioni internazionali. Un giorno, un malore improvviso si trasforma rapidamente in una malattia grave, degenerativa e incurabile.

Ma Pierre nasconde un segreto pericoloso che potrebbe mettere a rischio interi governi. Quando un vecchio nemico scopre che Pierre è ancora vivo, quel segreto torna a perseguitarlo e per lui e la sua famiglia diventa una continua lotta alla salvezza.

“Spyne” è fortemente ispirato al cinema americano, un film thriller italiano che si adatta al mercato della distribuzione cinematografica internazionale. Il set cinematografico si è spostato tra Genova e il Marocco. Il film è in cerca di un distributore internazionale e italiano.

“Spyne” è un’opera prima audiovisiva cofinanziata da Filse e Regione Liguria a valere su risorse del Por Fesr Liguria 2021-2027.

CAST

  • STEFANO CASSETTI
    STEFANO CASSETTI
  • GIORGIA FIORI
    GIORGIA FIORI
    ALESSANDRO CREMONA
    ALESSANDRO CREMONA
    ALESSANDRO CIRILLI
    ALESSANDRO CIRILLI
  • IVAN FRANEK
    IVAN FRANEK
    TEO GALLINO
    TEO GALLINO
    ANDREA BRUSCHI
    ANDREA BRUSCHI

Consulta il cast e la crew completi qui:

IMDb

 

SEGUI I PROFILI SOCIAL DI CREATIONS FACTORY
PER RIMANERE AGGIORNATO:



Instagram


Facebook